Carolina di Monaco ha trascorso gli ultimi giorni nel suo yacht al largo della Sardegna.
Lo yacht di Carolina di Monaco ha lasciato le acque della Sardegna nelle scorse ore, probabilmente per l’arrivo del Ciclone Poppea. Sono previste, infatti, forti mareggiate tra Corsica e Sardegna. Il Suo Yacht, avvistato nei giorni scorsi tra Is Arutas e Alghero, nelle scorse ore era al largo della Corsica, ma da pochi minuti è rientrato in porto a Monaco.
Nelle sue vacanze a bordo dello yacht di famiglia, Carolina di Monaco è transitata nelle acque di mezza Sardegna, dalla costa est alla costa Ovest, venendo avvistata, tra l’altro, al largo di Alghero.
Tiepidi e contrastanti i commenti degli avvistatori dalle coste sarde. C’è chi lo paragona a un peschereccio e chi invece coglie tutto il fascino dell’imbarcazione d’epoca.
Il Pacha III.
Lo yacht d’epoca Pacha III, varato nel 1932, è lo yacht dei monegaschi da numerosi anni e fu di Stefano Casiraghi.
Si tratta di un’imbarcazione lunga 36 metri, con tinta dominante di color blu notte. Dentro, qualsiasi lusso, dalla Jacuzzi alla piscina. Il nome dell’imbarcazione è costruito con le iniziali dei 3 figli di Stefano e Carolina: P-A-Cha è l’acronimo dei nomi Pierre, Andrea e Charlotte, III indica il numero dei figli della coppia.