In bici si scontra con l’autobus, muore un 76enne

Muore a 76 anni in un incidente stradale.

Una tragica fatalità ha scosso Assemini questa mattina, quando Giovanni Mattana, un anziano di 76 anni, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale.

L’incidente si è verificato intorno alle 11:30 in via Sarcidano, quando l’anziano si trovava in sella alla sua bicicletta e si è scontrato con un pullman in transito. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. L’autista del pullman coinvolto nell’incidente ha immediatamente fermato il veicolo per prestare soccorso al ciclista ferito, ma purtroppo per Mattana ogni tentativo di salvarlo è stato vano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le procedure di sicurezza e di indagine per stabilire le cause precise dell’accaduto. Un’ambulanza del servizio medico di emergenza 118-Areus è giunta sul posto poco dopo, con i medici che hanno lavorato con dedizione per cercare di salvare la vita del 76enne, ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile.

Condividi l'articolo