Camion si ribalta nella strada statale 131 per Sassari

incidente Birori

Brutto incidente nella strada per Sassari.

Sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, un tratto in direzione Sassari è temporaneamente inaccessibile a causa di un incidente verificatosi presso il chilometro 142, nelle vicinanze del bivio per Birori, situato nella provincia di Nuoro.

L’incidente coinvolge un veicolo pesante che è stato oggetto di ribaltamento. Attualmente, le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere la dinamica dell’accaduto. Al fine di gestire la situazione e agevolare il ripristino delle normali condizioni di circolazione nel minor tempo possibile, il traffico è stato deviato in loco e successivamente fatto rientrare sulla strada statale 131 al chilometro 142,700.

Gli operatori delle squadre di Anas, insieme alle forze dell’ordine, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per coordinare le operazioni di gestione del traffico e della viabilità. L’obiettivo principale delle autorità è quello di garantire la sicurezza di tutti i conducenti e di ripristinare la circolazione regolare lungo la strada colpita.

Condividi l'articolo