L’annuncio ieri sera a Villa Devoto.
Il governatore della Sardegna, Christian Solinas, cerca il bis. A mettere le mani avanti è stato lo stesso presidente a margine del vertice di maggioranza tenutosi ieri sera a Villa Devoto.
Solinas, dopo avere condiviso con le forze della coalizione il disegno di legge che consentirà la rapida erogazione dei ristori ai territori devastati dagli incendi e alle categorie che fino ad ora non avevano beneficiato di aiuti per la crisi determinata dal Covid-19, ha annunciato che la seconda parte della legislatura sarà orientata allo sviluppo di strategie e programmi per consentire alla coalizione da lui guidata di proporsi anche nella prossima legislatura.
Una coalizione che il governatore intende presiedere ancora e che intende rafforzare per garantire alla Sardegna gli strumenti della ripresa economica e sociale, che lascerà alle spalle l’attuale momento di difficoltà.
Be the first to comment on "Solinas si ricandida a governatore: “Pronto per il bis”. L’annuncio e il programma di fine mandato"