Capodanno con Mengoni: sarà a numero chiuso con click day

Capodanno Cagliari

Nuovi dettagli sul concertone di Capodanno con Mengoni a Cagliari.

Il Capodanno di Cagliari non costerà un milione, ma sarà a numero chiuso con click day. Sarà negli spazi della Feria che solitamente ospitano molti concerti in città. A causa della location non ci sarà però l’afflusso illimitato e ancora si sta decidendo sul numero massimo di spettatori.

Il prefetto di Cagliari ha spiegato che per quanto riguarda la capienza, chi organizza l’evento rimane fermo sul numero di 20mila. Sarà convocato venerdì al Comitato ordine e sicurezza pubblica il responsabile dell’ente Fiera, per stabilire quante persone accoglierà il concertone.

L’evento di Capodanno potrebbe accoglierne anche 30mila, come quando fu ospitato Vasco Rossi nel 2019, tuttavia, c’è un altro evento dentro la fiera. Nei 7mila metri quadri coperti dell’Opera Music Forum ci sarà il festival “Big Bang village” con decine di artisti e Dj. Ci sarà inoltre un click day per guadagnare il diritto alla festa gratuita che è stata finanziata con circa 250mila euro di soldi pubblici. Ci si dovrà prenotare online tramite un boxoffice, presentando una copia del documento, poiché la prenotazione non sarà cedibile.

Condividi l'articolo