Spot nazionale in Sardegna, ecco come partecipare al casting

casting

Il casting in tutta la Sardegna.

In Sardegna si apre un casting urgente per un’importante campagna pubblicitaria nazionale. La ricerca riguarda persone che vivono nell’Isola e si svolgerà entro la fine di marzo. In particolare, si cercano bambini e adulti di età scenica dai 6 ai 70 anni.

Il casting si rivolge a bambine dai 6 ai 10 anni disinvolti ed espressive. Si ricerca anche un bambino dai 6 ai 12 anni, che sia autonomo e disinvolto. Candidati uomini e donne tra i 23 e i 30 anni, preferibilmente con capelli castani, biondi o rossi. Una donna sui 30-35 anni, con una buona mimica e grande espressività, che richiami visivamente l’immaginario della donna sarda. Sono gradite anche le candidature da parte delle attrici.

Si cerca inoltre un ragazzo fotogenico di età compresa tra i 22 e i 30 anni, con carnagione olivastra e capelli scuri. Un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, fotogenico e spigliato e uno di età compresa tra i 60 e i 70 anni. Inoltre, si cercano uomini sardi di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Donna sarda di circa 40 anni, disinvolta.

Le candidature sono possibili solo tramite invio di una e-mail a castingrossanapatricelli@gmail.com. Nel corpo dell’e-mail si deve scrivere cognome, nome, età, altezza, residenza e numero di cellulare. Per i minori è necessario scrivere il numero di cellulare di entrambi i genitori. È necessario allegare almeno due fotografie recenti, in primo piano, e almeno una figura intera. Inoltre, è richiesto di allegare un breve video di presentazione in cui si indica il nominativo, l’età, l’altezza e qualche informazione sui propri hobby. È preferibile che il video e le fotografie siano rinominati con il proprio cognome-nome. È possibile realizzare le fotografie e il video con uno smartphone. Si consiglia di utilizzare uno sfondo neutro, ad esempio una parete, e di avere una luce uniforme nell’ambiente.

Condividi l'articolo