Gravissimo incidente stradale sulla Provinciale 2.
Ancora sangue nelle strade della Sardegna. Questo pomeriggio, intorno alle 15:20, si è verificato un gravissimo incidente mortale lungo la strada provinciale 2, a Villamassargia, nei pressi di Carbonia. Coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. Purtroppo due persone, un uomo e una donna, hanno perso la vita sul colpo.
Le vittime sono due coniugi marito e moglie, mentre è in gravi condizioni il conducente dell’altro veicolo, mentre è grave invece un 30enne, che è stato trasportato in elicottero al Brotzu di Cagliari ed è in pericolo di vita. Sul posto stanno operando i carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente e la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias. Sul luogo dell’incidente anche il personale sanitario inviato dal servizio territoriale di emergenza e i carabinieri del nucleo Radiomobile e la Polizia di Stato del Commissariato di Carbonia. Il traffico è rallentato.
Solo pochi giorni fa, nella stessa strada si era verificato un altro tragico incidente, il 21 maggio scorso. Nella provinciale 2 c’era stata una vittima e cinque feriti, tra cui tre bambine. A perdere la vita un 24enne conducente di un’Audi A1 e una donna che viaggiava con lui era stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Lo scorso febbraio, invece, erano morti due 25enni, Nicola Medda e Federico Pinna.