Le nozze di Laura Pausini con il musicista di origine sarda.
La cantante Laura Pausini si è finalmente sposata con il suo compagno romano di origine sarda Paolo Carta oggi, mercoledì 22 marzo. L’annuncio è stato fatto attraverso i social media con una foto della cerimonia, scattata da Gianluca Camporesi, accompagnata dalla semplice frase “Abbiamo detto sì” in diverse lingue.
La cerimonia non si è svolta in chiesa, dato che il suo compagno è già stato precedentemente sposato, ma Laura ha comunque indossato un abito bianco lungo, una giacca della stessa linea del vestito dello sposo, un velo classico e i suoi capelli erano raccolti.
Tuttavia, l’accessorio più bello era il suo sorriso raggiante. La figlia della coppia, Paola, di 10 anni, ha portato le fedi durante la cerimonia, un desiderio che la coppia aveva da molto tempo. La decisione di sposarsi era stata presa già due anni fa, ma era stata rimandata a causa dell’emergenza Covid-19.
Paolo Carta è da molti anni il compagno della cantante Laura Pausini. Il chitarrista è nato a Roma, ma ha origini sarde e napoletane. La Pausini in passato aveva parlato del suo legame con la Sardegna, proprio per le origini del suo attuale marito Carta.