Due persone sono state denunciate dai carabinieri.
Ieri, in seguito a un’indagine condotta dopo un incidente stradale notturno a Sardara, i carabinieri della stazione di Guspini hanno proceduto a denunciare in stato di libertà due individui alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari. Questi uomini, rispettivamente di 55 e 47 anni, uno allevatore e l’altro operaio, erano già noti alle forze dell’ordine.
L’indagine ha rivelato che i due uomini erano coinvolti in un incidente stradale nella località di Santa Maria Aquas, dove la loro auto Bmw si era scontrata con una Fiat Punto guidata da un giovane di 19 anni, uno studente di San Gavino Monreale. Nell’auto del giovane erano presenti anche un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 20 anni, entrambi studenti di San Gavino Monreale. Dopo l’impatto, che aveva causato danni considerevoli alla vettura dei giovani, i due soggetti deferiti avevano lasciato la scena dell’incidente senza prestare soccorso o verificare le condizioni dei 3 ragazzi.
Successivamente, i ragazzi erano stati trasportati in ambulanza del servizio sanitario 118 presso l’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale, dove erano stati classificati in codice verde, segno che le loro lesioni erano di lieve entità.