Nell’incidente è morta Francesca Pitzalis di 32 anni.
Francesca Pitzalis, la giovane di 32 anni coinvolta nell’incidente avvenuto ieri mattina a Sestu, al chilometro 9 della strada statale 131, ha purtroppo perso la vita. La ragazza stava viaggiando in sella a una Kawasaki quando si è scontrata con una Lancia Y che procedeva nella stessa direzione, in direzione di Sassari. Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
L’incidente l’ha catapultata a terra dopo l’impatto, e le sue condizioni sono state subito considerate gravi dai soccorritori del 118, che sono arrivati sul luogo in risposta alle chiamate di alcuni automobilisti. Il conducente della Lancia Y è rimasto sul luogo, contribuendo così alla ricostruzione delle circostanze dell’accaduto effettuata dagli agenti della Polstrada provenienti da Sanluri.
Francesca Pitzalis è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove i medici hanno fatto ogni sforzo per salvarla. Purtroppo, le lesioni riportate si sono rivelate fatali. Gli organi della giovane trentaduenne saranno donati, offrendo così la possibilità di una nuova vita a pazienti in attesa di trapianto.