Tragedia sulla strada provinciale, muore un ciclista di 38 anni

La tragedia sulla strada provinciale.

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla strada provinciale 65, quando un ciclista di 38 anni originario di Arbus è stato colpito da un’auto e purtroppo ha perso la vita. L’incidente ha avuto luogo nel tratto di strada situato al chilometro 18, nella frazione Sant’Antonio di Santadi, nel comune di Arbus.

Secondo quanto riportato dai carabinieri della Compagnia di Villacidro, le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine. Il ciclista è stato travolto da una Mitsubishi Pajero, il cui conducente, in seguito all’incidente, si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla vittima e ha chiamato i servizi di emergenza.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai carabinieri, è intervenuta anche un’ambulanza del servizio sanitario 118. I medici hanno fatto tutto il possibile per tentare di salvare la vita al ciclista di 38 anni, ma purtroppo le ferite erano troppo gravi, e non è stato possibile salvarlo.

I militari dell’Arma stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente al fine di determinare le cause e le responsabilità. L’incidente ha causato rallentamenti nel traffico nella zona circostante.

Condividi l'articolo