Investe un’anziana a Sassari e scappa, caccia al pirata della strada

Ambulanza pirata sassari

Pirata della strada a Sassari.

Momenti di paura nei giorni scorsi nel tardo pomeriggio, in via Predda Niedda, a Sassari, quando un pirata della strada ha travolto un’anziana mentre attraversava la strada nei pressi del “Maury’s” e del bar-bistrot “Sophie.” L’auto, un’Alfa Romeo grigia, non si è fermata a prestare soccorso, fuggendo immediatamente verso le vie di uscita della città.

Alcuni passanti e avventori del bar hanno prontamente soccorso la donna, attendendo l’arrivo dell’ambulanza che l’ha poi trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Secondo i medici, la vittima ha riportato ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un testimone ha annotato il numero di targa dell’auto e lo ha consegnato alla polizia locale, intervenuta per effettuare i rilievi. Dalle prime verifiche è emerso che la vettura, una Alfa Romeo 159 grigio chiaro, risulterebbe priva di assicurazione. Pare che il proprietario sia un uomo di nazionalità straniera, residente nell’hinterland sassarese.

Gli agenti stanno ora esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare la via di fuga. Come scrive La Nuova Sardegna, non si esclude, inoltre, che l’auto possa essere stata rubata.

Condividi l'articolo