A Sassari arriva il Pass per ridurre il costo della sosta in centro

L’accordo tra Confesercenti Sassari e Saba Parcheggi.

Una nuova iniziativa per facilitare la sosta nel centro di Sassari è stata avviata grazie alla collaborazione tra Confesercenti Sassari e Saba Parcheggi. L’accordo prevede la distribuzione gratuita di “Pass” che permetteranno ai clienti dei negozi e dei ristoranti di ridurre o azzerare il costo della sosta nelle aree parcheggio.

Il funzionamento è semplice e vantaggioso per i consumatori. Ad esempio, un cliente che parcheggia intorno alle 13 nell’area dell’Emiciclo e si reca a pranzo in uno dei ristoranti associati a Confesercenti, può ricevere un “Lunch Pass”. Presentando il ticket del parcheggio alla cassa automatica, l’importo della sosta viene ridotto dell’importo previsto per quella fascia oraria.

Lo stesso principio si applica anche per gli acquisti. Se un cliente parcheggia alle 17 per fare shopping, e acquista in uno dei negozi aderenti all’iniziativa, riceverà uno “Shopping Pass” che gli consentirà di ottenere uno sconto sulla tariffa di sosta. Per esempio, con la nuova tariffa natalizia, la sosta fino alle 20 costa 2 euro, ma con il Pass il costo scende a 1 euro.

Condividi l'articolo