Auto abbandonate in piazza Sacro Cuore a Sassari

Le auto abbandonate a Sassari.

Nei giorni scorsi, il piazzale adiacente alla società sportiva del circolo bocciofilo di piazza Sacro Cuore è stato teatro dell’ennesimo caso di abbandono di un’auto. La situazione ha attirato l’attenzione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Maurizio Usai, che ha subito preso in carico la questione.

Il piazzale in questione è di proprietà privata e, nonostante gli sforzi per mantenere l’area in ordine, il problema dell’abbandono di auto sembra persistere. Il veicolo abbandonato recentemente è stato lasciato in una posizione che ostacola la fruibilità generale del piazzale.

Usai, in qualità di consigliere comunale, ha espresso preoccupazione per la situazione, sottolineando l’importanza di mantenere gli spazi pubblici e privati in buono stato. Nei prossimi giorni è prevista la rimozione del veicolo abbandonato, con l’intervento dei servizi competenti per garantire che l’area torni alla normalità. Il consigliere ha assicurato che saranno presi provvedimenti anche per prevenire simili situazioni in futuro, lavorando in collaborazione con le autorità locali e i responsabili della gestione del piazzale.

Condividi l'articolo