L’Atp in campo con gli autobus per raggiungere il centro vaccinale di Sassari

A Sassari al via l'orario estivo per gli autobus: le novità e le modifiche

Le corse disponibili per il centro vaccinale di Sassari.

Raggiungere facilmente il polo fieristico di Promocamera per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19 è possibile anche con i mezzi pubblici dell’Atp Sassari.

Sono infatti ben ventiquattro le corse attive tutti i giorni feriali, ovvero dal lunedì al sabato, che collegano via Tavolara e la Promocamera, a partire dalla prima corsa delle 6 e 20 fino all’ultimo collegamento dal centro verso la struttura, programmato per le 21 e 40. Viceversa, dal polo fieristico è possibile raggiungere il centro città con lo stesso numero di corse, distribuite nell’intero arco della giornata sempre ogni 40 minuti, a partire dalle 6 e 40 per rientrare con l’ultimo collegamento  alle ore 22.

Le corse permettono, quindi, raggiungere autonomamente e senza l’ausilio di mezzi privati il centro vaccinale, ricordandosi sempre di rispettare le basilari regole di buonsenso da attuare a bordo dei mezzi: essere in possesso di un titolo di viaggio in corso di validità da convalidare una volta sul bus, indossare correttamente la mascherina protettiva coprendo naso e bocca, non parlare specialmente ad alta voce sul mezzo, evitare il faccia a faccia con altri passeggeri e igienizzarsi le mani. 

L'Atp in campo con gli autobus per raggiungere il centro vaccinale di Sassari