Disagi alla “Bretella” di Sassari.
Sono iniziati i lavori sulla “bretella”di Sassari, ovvero il cavalcavia che collega il quartiere di Latte Dolce a viale Porto Torres. L’intervento, che durerà 4 giorni, ha già causato alcuni disagi per gli abitanti del quartiere e per chi percorre quella strada.
Sul web, infatti, sono già state condivise alcune lamentele sul traffico causato dal senso unico alternato sulla strada. Sul gruppo “Segnala a Sassari”, si parla di disagi già dalle prime ore del mattino, intorno alle 8:30. “Vi consiglio di fare altri tragitti”, si lamenta un residente. “Si può gestire meglio il traffico”, sostengono i sassaresi. Tuttavia, c’è anche chi non ha avvertito i disagi, perché era regolato dalla polizia municipale.
I lavori.
L’intervento, della durata di 4 giorni, è volto alla sostituzione dei giunti di dilatazione stradali danneggiati sul cavalcaferrovia di via Papa Giovanni XXIII a Sassari, nota come la “Bretella” che collega viale Porto Torres con il quartiere di Latte Dolce. L’amministrazione comunale di Sassari aveva deciso che questo importante intervento sarebbe stato svolto prima dell’inizio delle scuole.