Burger King conquista anche Sassari.
Burger King sbarca a Sassari. Sarà il terzo fast food in Sardegna quello che aprirà in zona Predda Niedda e sarà vicino al suo più grande competitor: McDonald’s. Il ristorante, i cui lavori di costruzione sono in corso, sfiderà la concorrenza portando panini, hamburger e patatine anche nel capoluogo del nord Sardegna.
I fast food americani stanno conquistando l’Isola, ma per Burger King si tratta soltanto del terzo ristorante dopo l’apertura del primo punto ristoro a Cagliari nel 2019 e di un secondo a Sestu. Dunque, anche nel Sassarese potranno finalmente gustare gli hamburger di questo importante brand.
Questa conquista, ancora molto lenta nell’Isola, da parte del secondo colosso dell’hamburger con patatine, dipende da una domanda sempre più crescente e differenziata da parte dei clienti sardi. Una scelta, quella di sbarcare in Sardegna, che gioverà anche sull’occupazione, in quanto questi ristoranti sono grandi accolgono molto personale.
Online, infatti, sono già apparsi gli annunci di lavoro, ma anche il suo rivale Mc Donald’s sta cercando personale stando agli annunci che si leggono in rete. Ma gli annunci relativi alla nuova apertura, comparsi su Subito.it sono già scaduti nel mese di luglio. Il ristorante cercava diverse figure, tra cui assistant manager.