Cade nella trappola dei carabinieri, arrestato durante il furto in centro a Sassari

I carabinieri di Sassari gli hanno teso una trappola e l’hanno arrestato in flagranza

La trappola dei carabinieri ha funzionato e il ladro è stato arrestato mentre usciva dal negozio in centro a Sassari. Un 28enne di origine nigeriana è stato beccato con le mani nel sacco in via Università. I militari hanno aspettato che uscisse dalla storica Salumeria Mangatia e lo hanno catturato col bottino in tasca. Stanotte è arrivata una segnalazione ai carabinieri perché la serranda del negozio era leggermente sollevata.

I carabinieri sono intervenuti in via Università si son trovati davanti uno scenario che sembrava quello di un tentativo fallito di furto. L’impressione era che il ladro fosse stato disturbato e avesse mollato il colpo e la serranda socchiusa. In realtà i carabinieri si sono accorti che dentro la salumeria c’era qualcuno, nonostante il poco spazio per entrare qualcuno ci era riuscito. Il topo da salumeria era però in trappola, senza altre vie di fuga.

I carabinieri hanno acceso il motore e hanno spostato la gazzella, facendo finta di andarsene. Dopo pochi attimi il ladro era convinto di aver scampato il pericolo e si è infilato di nuovo sotto la serranda. Purtroppo per lui, però, i carabinieri lo stavano aspettando all’uscita e lo hanno arrestato in flagranza. Non aveva portato via le prelibatezze della salumeria, ma aveva con sé quasi 300 euro portati via dalla cassa.

Condividi l'articolo