La love story Canalis-Cimpeanu diventa sempre più seria.
La love story di Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si fa sempre più seria. Dopo le vacanze in Sardegna l’ex velina di Sassari va a convivere con il fidanzato, da poco 31enne, che si è trasferito negli Stati Uniti, dove risiede la sua compagna.
Leggi anche:
L’allenatore di kickboxing prima abitava a Roma e spesso per andare a trovare la sua Eli faceva spesso viaggi a Los Angeles. I due sono insieme da quasi due anni, dopo la fine del matrimonio dell’ex Velina con il medico americano Brian Perri. La convivenza segna così una stabilità relazionale per Elisabetta Canalis e l’inizio di una nuova vita di coppia.
Nei social Cimpeanu ha condiviso con i suoi followers le impressioni sulla sua nuova vita negli Stati Uniti, ma non sembra così entusiasta, nonostante l’amore per Elisabetta. L’atleta si è lamentato per gli aspetti economici dell’America, dicendo che tutto costa di più che in Italia.
Il fidanzato 31enne italo-romeno ha detto: “C’è qualcosa che non si paga in questo c…o di Paese?”. Con lui durante lo sfogo c’è anche Elisabetta Canalis, che ha annunciato la convivenza. Nonostante le prime lamentele la loro relazione funziona tantissimo, nonostante i 14 anni di differenza, limati dalla compatibilità caratteriale dei due. Cimpeanu, infatti, in una intervista ha svelato che l’ex velina sembra una 30enne.