L’evento del Cartoon Show si terrà il 17 marzo a Sassari.
Il Cartoon show sbarca a Sassari. Dopo il grande successo di pubblico e consensi ottenuto a Cagliari domenica 10 marzo presso il Teatro dell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, il team è già arrivato a Sassari per lo spettacolo in programma domenica 17 marzo presso il Teatro Comunale.
Gli ospiti presenti una volta giunti a teatro ” saliranno” a bordo della Cartoon Show airlines per seguire Topolino in un viaggio intorno al mondo per incontrare i personaggi più amati del Mondo Cartoons, da Londra alla Polinesia per incontrare Mary Poppins, Peter Pan e Oceania e ancora in Colombia per incontrare la famiglia Madrigal o in Marocco per Aladdin.
Un corpo di ballo con oltre 25 artisti. Ad attendere fuori dal teatro e durante il Pre Show le mascotte più amate. “È un enorme privilegio poter portare il nostro spettacolo in una Città così importante come Sassari, un Teatro quello Comunale capace di levare il fiato per la sua grande bellezza” dichiara Ivan Scarpa organizzatore dell’ evento insieme ad Alessia Littarru. “Emozione doppia perché sono qui le mie origini, i miei nonni, il mio papà erano di Nulvi ” conclude Scarpa.