Il coiffeur Luca Carta pettina le modelle col cancro alla sfilata solidale

Luca Carta sassari

Il coiffeur dei vip di Sassari Luca Carta alla sfilata “Vivi, Lotta, brilla”.

Il coiffeur dei vip di Sassari, Luca Carta, è volato in Valle d’Aosta per pettinare le donne che hanno preso parte alla sfilata per la vita “Vivi, Lotta, brilla”, che si è tenuta domenica 13 ottobre, all’Area Megalitica di Aosta.  Qui dodici pazienti oncologiche e dodici donne del personale medico-sanitario dell’Ospedale Parini di Aosta, che ogni giorno le supportano nel loro percorso di cura, hanno sfilato sulle note della cantautrice italiana Neja, mostrando al pubblico la loro più intima bellezza e il grande coraggio che le accompagna ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Da Sassari alla Fashion week, Luca Carta parrucchiere dei vip – FOTO

L’hairstylist sassarese era presente all’evento con lo staff Loud parrucchieri per pettinare le modelle che hanno sfilato sullo sfondo del sito archeologico situato ai piedi del Monte con gli abiti della collezione “étoile” di Fabio Porliod, stilista valdostano che ha ideato e realizzato i vestiti su misura per 24 speciali modelle.

Emozioni, luci e musica hanno reso ancora più straordinaria la serata, pensata e organizzata dalle associazioni Barbara & Co. e NoiciSiamo  due enti onlus, di dimensione locale la prima e di respiro nazionale la seconda – impegnate entrambe a sostenere i pazienti che hanno vissuto o che vivono l’esperienza del tumore, in particolare quello metastatico.

Le associazioni Barbara & Co. e NoiciSiamo, in collaborazione con lo stilista valdostano Fabio Porliod, hanno valorizzato le donne nei loro momenti più difficili. Vivi, Lotta, Brilla: una sfilata per la vita è il primo evento di una serie di appuntamenti organizzati in Valle d’Aosta per sostenere le attività solidari dell’associazione Barbara & Co. per la qualità della vita dei pazienti oncologici attraverso l’acquisto di attrezzature specializzate e servizi all’Ospedale Parini di Aosta.

Condividi l'articolo