Sfiorata la tragedia a Sassari.
Due grossi rami si spezzano con il vento e finiscono sulle auto e su un autobus, sfiorata la tragedia a Sassari. A raccontare la vicenda su “Segnala a Sassari” è la passeggera di un bus, che stava tornando a casa con suo figlio piccolo, quando ha assistito all’incidente.
LEGGI ANCHE: Dopo la pioggia a Sassari arriva il vento, le previsioni per il weekend
“Come siamo arrivati di fronte al hotel Grazia Deledda ore 12:50 più o meno – racconta la donna sul gruppo -, l’autista si è fermato per fare salire delle signore che erano ferme alla fermata del tram. Ad un tratto un vento fortissimo e si sono spezzati 2 grossi rami cadendo sul tram e sulle macchine parcheggiate”.
La donna ha raccontato che c’è mancato poco che il ramo cadesse sopra una passeggera e di essere rimasti bloccati. “Mano male una signora si è accorta che stava cadendo il ramo e tornata indietro menomale che a avuto la prontezza di spostarsi. E se fosse un bambino o un anziano cosa sarebbe successo?”. La passeggera si sfoga sul gruppo che lo spavento è stato tanto e che ”dopo che i vigili si sono accertati che potevamo scendere dal tram ci hanno fatto scendere“. Così sono nate alcune polemiche sulla manutenzione dei viali alberati in città”.