Elezioni comunali, a Sassari Mascia e Ganau al rush finale nel Pd

ELEZIONI SASSARI

La scelta tra Ganau e Mascia nel Pd di Sassari.

Oggi è prevista l’ufficializzazione del candidato sindaco di Sassari del campo largo. Dopo un lungo e intricato dibattito interno, sembra che la componente maggioritaria del Partito Democratico, guidata dai due principali contendenti, Giuseppe Mascia e Gianfranco Ganau, abbia finalmente trovato un accordo.

Il segretario Mascia e la presidente provinciale del Pd, Maddalena Sechi, non hanno ancora rivelato il nome, ma si lascia intendere che la discussione interna sia giunta a una conclusione e che si stia andando verso una soluzione accettabile per la coalizione. L’assemblea del partito è convocata per sabato alle 16, durante la quale emergerà una proposta unitaria e autorevole per il rilancio della città e del territorio.

I dirigenti locali del partito precisano che le voci su presunte candidature già decise non riflettono la serietà del nostro processo decisionale, che coinvolge non solo i vertici, ma anche gli iscritti, le associazioni e le forze sociali. Sebbene sembri che si sia quasi giunti a una decisione, la sede del Partito Democratico rimane in silenzio, in attesa dell’assemblea di domani. Tuttavia, non è da escludere che la scelta già compiuta venga resa nota già oggi.

Condividi l'articolo