La lussuosa villa di Elisabetta Canalis.
Elisabetta Canalis non si fa mancare niente. L’ex Velina di Sassari vive in una bella e lussuosa villa a Los Angeles. La casa si sviluppa su due piani ed è caratterizzata da un design minimal, curato nei minimi dettagli. La dimora è circondata da un ampio giardino, perfetto per rilassarsi o fare attività fisica all’aria aperta. Qui si trova anche una grande piscina attrezzata con un gazebo, poltrone di vimini, cuscini a materassino e ombrelloni.
Gli interni della casa sono altrettanto eleganti, con un pavimento in parquet di legno e una luminosa cucina in muratura bianca, dotata di un’isola centrale con un ripiano in marmo bianco e una libreria. Le sedie sono in pelle color tabacco e i mobili sono in total white con dettagli neri. La zona living è spaziosa, con mobili di legno, poltrone di pelle, un tavolo rotondo e un tappeto persiano. Anche il bagno, in total white, ha dettagli rustici come una vasca da bagno, una porta in legno e una poltrona bianca con cuscini maxi. In sintesi, la casa di Elisabetta Canalis è un luogo chic e sofisticato, ma al tempo stesso accogliente e confortevole.
Tanti si sono chiesti chi lascerà dei due la casa dopo il divorzio, annunciato qualche giorno fa proprio da Elisabetta Canalis. La showgirl sassarese ha rinunciato all’assegno di mantenimento e ha optato per l’affido congiunto della figlia Skyler Eva avuta dall’ormai ex marito Brian Perri. Sui social l’ex Velina ha mostrato gli interni di un’abitazione con una camera da letto che dà vista su un cortile mozzafiato, ma si tratterebbe di un residence. Al momento dunque la Canalis non ha annunciato nulla se sarà lei o Perri a cambiare residenza.