La raccolta fondi per l’ospedale di Sassari.
L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale di Sassari e gli altri nosocomi. Il video, pubblicato su instagram, in poche ore è stato visualizzato da diverse migliaia di follower.
“Sono qui per ringraziarvi della vostra generosità. Infatti ho ricevuto dalla fondazione Dinamo – Banco di Sardegna i dati delle vostre donazioni ad oggi che sono un totale di 263.690,90 euro – ha affermato la Canalis -. Tutti questi soldi verranno utilizzati per comprare ciò di cui gli ospedali sardi hanno bisogno a seconda delle direttive delle varie Prefetture. Questo è il risultato della vostra generosità. Grazie, veramente grazie a nome di tutta la Sardegna”.
L’ex velina ha lanciato la raccolta fondi con altri artisti sardi come Melissa Satta e Geppy Cucciari. Ma anche sportivi come Filippo Tortu e i giocatori della Dinamo Basket attraverso il presidente Stefano Sardara e la Fondazione Banco di Sardegna. In palio per 2 tra i donatori c’è una videochiamata con uno dei testimonial della campagna.