Sport, show e musica, una giornata di festa a Li Punti

Sport, show e musica, una giornata di festa a Li  Punti

L’evento in programma nel quartiere Li Punti di Sassari.

Anche quest’anno il quartiere di Li Punti di Sassari sarà protagonista di “Vivi Quartiere 2019”, l’evento di intrattenimento sportivo e promozione sociale organizzato dall’associazione “IOCENTRO”.

L’enorme successo della scorsa edizione e il notevole contributo delle attività commerciali sponsor dello spettacolo hanno fatto sì che potesse ripetersi, grazie anche all’aiuto del direttivo dell’associazione composto da Antonio Paoni, Marco Dettori e Federico Farina.

La manifestazione, in programma sabato 28 settembre dalle ore 11 in via Camboni, prevede esibizioni di numerosi sport, tra cui scherma, equitazione, ciclismo, boxe, parkour, yoga, muay thai, calcio, basket, baseball, pallavolo e pallamano, promosse da varie società sportive sassaresi.

La polizia municipale allestirà un mini circuito per i bambini e metterà loro a disposizione piccole macchinine con lo scopo di promuovere l’educazione stradale. I vigili del fuoco, inoltre, consentiranno ai più piccoli l’utilizzo degli idranti. L’evento proseguirà con l’Holi Colors Party, lo show del comico di Colorado Cafè Nando Timoteo e tanta musica fino alla mezzanotte.