L’evento per sposi al centro commerciale Porte di Sassari.
Al Centro Commerciale Porte di Sassari gestito dalla società di servizi immobiliari Nhood arriva «Andiamo a nozze», l’evento lungo un fine settimana interamente dedicato agli sposi, con l’obiettivo di fornire qualche spunto e tante soluzioni ai visitatori in procinto di compiere il grande passo e sostenere i professionisti del settore e gli imprenditori del territorio.
L’evento, che coinvolgerà tutta la Galleria, sarà accompagnato da un grande allestimento distinto per settori, e non ne mancherà nessuno! Ci sarà uno spazio espositivo dedicato all’hair style, un altro all’estetica, e poi: beauty e make-up, bellezza dentale, un’area dedicata ai ristoranti e pasticcerie locali, uno spazio dedicato alla mise en place, uno spazio espositivo di fotografi, dj, media video grapher, diversi wedding planner, wedding flower, abiti da cerimonia e abiti sartoriali, noleggio auto, baloons art, intrattenimento per bambini. Contemporaneamente, magnifiche ragazze passeggeranno per la Galleria indossando splendidi abiti da sposa e verrà svolta una sfilata con la collezione dello stilista italo-francese Fabio Porliod.
Una due giorni di festa, per stare bene insieme, in linea con gli obiettivi che animano tutti i Centri gestiti da Nhood, operatore del retail real estate da sempre attento a creare luoghi in cui conoscenza, bellezza e momenti di piacevolezza si fondono, per allietare il fine settimana di tutti i cittadini.
Ospiti d’onore: Raffaello Tonon, Selvaggia Roma e l’hair style Luca Carta.
“Il fine settimana è il momento del relax e del tempo libero. Anche noi, come gestori, vogliamo dare far trascorrere un fine settimana di relax e piacevolezza. In tutti i nostri centri in Sardegna, noi di Nhood siamo ogni giorno in prima linea nell’animare i nostri spazi, veri “luoghi di vita”, in cui tutte e tutti si possano divertire e condividere un clima di felicità e benessere.” afferma Nadia Mombelli, Shopping Center Manager dei centri commerciali gestiti da Nhood in Sardegna, “Gallerie Sardegna” (Olbia Mare – Olbia, I Fenicotteri – Santa Gilla/Cagliari, Porte di Sassari – Sassari).