Feci contro un’auto da mesi, l’appello contro lo Shpalman seriale a Sassari

feci Sassari

Un uomo perseguitato da un vandalo a Sassari.

A Sassari un uomo viene perseguitato da diversi mesi da qualcuno che gli lancia feci sull’auto. A fare l’appello disperato sul gruppo social Segnala a Sassari contro lo Shpalman seriale è la moglie della vittima. “Da 3 mesi a questa parte il mio compagno P.R. subisce atti vandalici alla sua auto, ubicata in viale Umberto alta, fianco al museo Sanna. All’inizio abbiamo pensato fosse un dispetto di qualche ragazzino, ma con il passare del tempo ci siamo resi conto che non è più un dispetto di una notte, ma bensì è una persecuzione”.

Il vandalo è stato filmato.

La donna ha chiesto aiuto sui social, perché nemmeno le telecamere sono riuscite a identificarlo. Recentemente l’auto è stata anche ammaccata da un colpo. “Abbiamo chiamato i vigili ogni qualvolta la nostra auto fosse in pessimo stato denunciando sempre contro ignoti non sapendo chi possa essere – scrive -. Sotto loro consiglio abbiamo piazzato una dash cam dentro l’auto, riuscendo finalmente a vedere il gesto in se, ma purtroppo non si vede bene la faccia.

Ora la coppia cerca testimoni, soprattutto da chi abita in zona. “L’unica cosa che ci viene in mente è che qualcuno possa avercela con noi, un codardo senza ombra di dubbio, perché al posto di affrontare il mio compagno , se la prende con l’auto , per giunta a uso di un disabile”.

Condividi l'articolo