Il caso della frase sessista pubblicata su Facebook.
La Lega prende le distanze dalle pesanti affermazioni contro la consigliera regionale dei 5 Stelle Desirè Manca apparse su una pagina Facebook “Lega-Psd’Az”.
“Questa sera ci è stato segnalato un post Facebook pubblicato sulla pagina denominata “Lega-Psd’Az” contenente parole di offesa ben poco piacevoli nei confronti del capogruppo 5 stelle in Regione, Desirè Manca – dice Dario Giagoni, capogruppo Lega Salvini Sardegna -. Ci teniamo a dissociarci totalmente da quanto affermato in esso, discordando sia con il linguaggio che con il contenuto. Non sappiamo chi, con così poco tatto, si senta legittimato ad offendere chi ha un pensiero differente dal suo, scadendo anche nella volgare derisione dell’abbigliamento utilizzato dalla collega, ma possiamo affermare con certezza che è ben lontano dalla nostra linea di pensiero”.
Frase sessista contro la consigliera regionale Manca: “In aula a tette fuori”
“Esprimiamo, dunque, solidarietà all’onorevole Manca, benché lontani dal pensiero da essa espresso, e richiederemo l’eliminazione delle foto sulla pagina ritraente gli esponenti del nostro partito e la rimozione immediata della dicitura “Lega” dalla denominazione”.
Be the first to comment on "Frase sessista contro la consigliera Manca, la Lega prende le distanze"