Le dichiarazioni del segretario Luca Babudieri.
“Ci chiediamo da quale pulpito il centrosinistra possa accusare la Giunta Campus di immobilismo quando nei primi anni della passata legislatura i sassaresi hanno dovuto assistere ad un teatrino indecoroso, figlio delle lotte intestine delle correnti all’interno del PD che hanno portato al non-governo di Sassari”. A dirlo è il segretario del Circolo Audax Fratelli d’Italia di Sassari Luca Babudieri.
“Pensiamo che sia il momento di far ripartire Sassari, la nostra disponibilità è totale, le nostre richieste provenienti da un ascolto continuo dei cittadini sono costanti, ma siamo ben consapevoli delle difficoltà di amministrare una città mal governata nei precedenti 15 anni, con una gestione delle risorse che deve tornare ad essere oculata, con una visione di futuro per la città”, prosegue il segretario.
Negli ultimi mesi la sezione locale del partito ha avviato la raccolta firme per l’abbattimento delle barriere architettoniche e uno sportello di ascolto per durante il quale vengono raccolte le richieste della cittadinanza. “Lavoriamo alla loro soluzione insieme ad altre mille battaglie e idee che metteremo a disposizione con atteggiamento propositivo nelle mani di chi governa Sassari”, conclude il segretario Babudieri.