Giuseppe Fresu è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Sassari

Il nuovo presidente delle Acli di Sassari è Giuseppe Fresu.

Giuseppe Fresu è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Sassari. È stato eletto ieri all’unanimità dal consiglio provinciale dell’associazione che si è riunito a Sassari per scegliere il successore di Salvatore Sanna, di recente nominato assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Sassari

Giuseppe Fresu ha 53 anni, è un professionista del settore informatico e da diversi anni opera nel mondo del volontariato. La sua militanza nelle Acli è iniziata oltre 30 anni fa, nel 1994. 

“Ringrazio il consiglio provinciale per la fiducia che ha deciso di accordarmi in un momento così importante per il futuro della nostra associazione – ha affermato il neopresidente -. In questi anni le Acli provinciali hanno raggiunto grandi risultati, frutto del proficuo lavoro svolto da Salvatore Sanna e dall’ufficio di presidenza. Credo che sia fondamentale proseguire in continuità con quanto fatto in questi ultimi anni nella speranza e con l’auspicio di rendere la nostra associazione sempre più un punto di riferimento essenziale per tutto il territorio. Insieme al nuovo ufficio di presidenza lavoreremo con entusiasmo e impegno costante, certi della responsabilità che abbiamo assunto nei confronti di tutti gli iscritti alle Acli di Sassari“.

Alla riunione del consiglio provinciale che ha eletto Giuseppe Fresu ha partecipato tra gli altri anche il Presidente regionale delle Acli Mauro Carta.

Condividi l'articolo