Grave incidente a Bancali, ferito un ciclista: ecco come sta

operaio giave elisoccorso

L’incidente ha coinvolto un ciclista a Bancali.

Le condizioni del ciclista di 64 anni, coinvolto in un incidente ieri mattina, nelle campagne di Sassari, sono stabili. L’uomo era in compagnia di altri ciclisti, parte di una comitiva che stava percorrendo il tragitto da Sassari all’Argentiera, quando, a causa di una collisione accidentale con un altro partecipante, è caduto rovinosamente a terra. L’incidente si è verificato a pochi chilometri da Bancali, sulla strada provinciale 18.

L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

A seguito della caduta, il ciclista ha riportato un trauma cranico e ha inizialmente perso conoscenza, preoccupando i compagni di viaggio. Subito soccorso, l’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso, data la gravità della situazione.

Non corre pericolo di vita.

Nonostante il forte impatto, le sue condizioni sono migliorate progressivamente nel corso delle ore successive. Fortunatamente, sembra che non corra più alcun pericolo di vita. Gli accertamenti medici proseguiranno per monitorare il suo recupero, ma al momento il quadro clinico appare stabile.

Condividi l'articolo