Intervento delle squadre di Abbanoa per la condotta di Ottava
Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono intervenute a Sassari per riparare urgentemente un improvviso guasto che si è verificato nella condotta al servizio di Ottava. La rottura ha comportato l’interruzione dell’alimentazione nella zona servita con conseguenti cali di pressione e temporanee interruzioni. I disagi hanno interessato Ottava, Giagumona, Marchetto, Sette Palme e traverse.
L’intervento è reso particolarmente difficoltoso perché il guasto si è verificato in un tratto di condotta all’interno di un terreno privato interessato da un allagamento. Il servizio sarà ripristinato a conclusione dell’intervento previsto per la mattinata . Fino al completamento dei lavori sarà garantito il servizio sostitutivo con autobotte: il mezzo è a disposizione nella piazza della chiesa di Ottava.
Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.