“Hey bro”, lo spot rap (e un po’ trash) per il rettore-candidato sindaco Mariotti

Su YouTube spunta un pezzo rap per sostenere Mariotti sindaco

Hey bro“, vedere un pezzo rap col rettore-candidato sindaco di Sassari Gavino Mariotti fa uno strano effetto. Difficile immaginarsi il Magnifico alle prese con le barre, ma viene da pensare che possa essere un trucco “giovanile” per smorzare i tono in questa pesante campagna elettorale. Interpellato per sciogliere i dubbi, il raptore Mariotti fa sapere solo che “non è entusiasta“.

Le immagini del candidato sindaco che si aggira per piazza d’Italia sono tradizionali, ma il volto del rettore candidato del centrodestra stride con la musica gggiovane che le accompagna. “Mettiamoci sopra una X. Fai splendere questa Sassari magnifica: che sballo“, sono alcuni dei passaggi. “Hey Bro” è il messaggio ricorrente in quei 36 secondi di video dove il testo e la voce alla Fabri Fibra sembrano prodotti dall’intelligenza artificiale. Di sicuro non passa inosservato. Ma Mariotti deve augurarsi che i commenti degli utenti di YouTube non siano un sondaggio elettorale. Lì non sembra riscuotere grande successo.

Il video è stato pubblicato sul canale Mediaray che esiste da due giorni e ha un iscritto e 5 video pubblicati: quello del rettore in triplice copia e altri due spot di candidati. Si tratta di due esponenti del Psd’Az, il big Giancarlo Acciaro e l’esordiente Gian Marco Ruiu (con musiche di Salmo e Frankie hi-nrg, che magari non lo sanno). Su Facebook, invece, ci sono 264 follower dell’agenzia di comunicazione e ricevono aggiornamenti costanti sulla campagna elettorale di Gavino Mariotti.

Ecco il video del raptore Mariotti:

Condividi l'articolo