Gli incidenti all’uscita di Sassari.
Una serie di tamponamenti, questa sera, hanno interessato la periferia di Sassari. Il primo si è verificato all’altezza della zona industriale di Predda Niedda. Il secondo, invece, in direzione della Carlo Felice, mentre l’ultimo nelle gallerie verso Cagliari.
Il più rilevante è stato quello di Predda Niedda che, in pochi minuti ha mandato il traffico in tilt e si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine sia per coordinare la circolazione, che per effettuare i rilievi di legge.
Sul posto, poco prima delle 18, è intervenuto il personale medico che ha accompagnato i feriti all’ospedale civile Santissima Annunziata. Per tutti, a parte lo spavento, non è stato rilevato alcun trauma importante, se alcune contusioni, guaribili in poche settimane.
A causa del tamponamento, il traffico è andato in tilt con numerose auto che sono rimaste incolonnate, congestionando la viabilità nella zona industriale. Ragion per cui si è rivelato fondamentale l’intervento delle forze dell’ordine che hanno coordinato la circolazione ed effettuato i rilievi di legge.