La polizia arresta un uomo che inseguiva la ex a Sassari
La polizia incastra e arresta a Sassari un uomo che stava inseguendo in auto la sua ex dopo averla tamponata. La richiesta è partita sabato sera da una donna che si trovava nella zona industriale e stava salendo sulla sua auto assieme a un suo amico. Ha notato la presenza del suo ex compagno, che da tempo manifestava atteggiamenti vessatori nei suoi confronti, e ha chiesto aiuto.
Durante la telefonata con la Questura ha cominciato a urlare perché l’uomo stava tamponando la sua auto con la propria. Gli agenti l’hanno aiutata a mantenere la calma e l’hanno guidata al telefono con l’indicazione di muoversi verso il centro di Sassari. La manovra è servita perché in pochi attimi una Volante della polizia ha raggiunto le due auto e fermato l’uomo.
Una volta in Questura per l’uomo sono scattati gli approfondimenti. Nei sui confronti c’era già un ammonimento da parte del questore e con questo nuovo episodio è scattato l’arresto con l’accusa di atti persecutori. Dal Tribunale di Sassari è arrivata la convalida e per l’uomo ora c’è il divieto di avvicinamento alla ex e l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.