La festa organizzata da “La Landrigga insieme”.
Sabato scorso, la borgata di La Landrigga, a Sassari, ha riaccolto una festa tanto attesa, segnando il primo evento organizzato dall’associazione “La Landrigga Insieme” dopo molti anni di assenza. La giornata, che ha rappresentato un’importante occasione di ritrovo e di socializzazione per tutti i partecipanti, ha riscosso grande successo grazie all’impegno e alla dedizione del comitato organizzativo, che ha messo in campo tutte le proprie energie per rendere l’iniziativa possibile.
La presenza delle istituzioni.
L’evento ha visto anche la presenza del presidente provinciale di Confesercenti Giuseppe Boccia e di altre importanti figure istituzionali, che hanno contribuito con la loro partecipazione a valorizzare l’iniziativa. Il presidente dell’associazione, Fabrizio Testoni, ha espresso un particolare ringraziamento all’Avis Campanedda per il supporto fondamentale nella riuscita della giornata.
Il primo di una serie di iniziative.
Il comitato ha voluto esprimere, infine, la propria gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato attivamente, auspicando di non aver dimenticato nessuno. L’evento è stato solo il primo di una serie di iniziative che vedranno la borgata protagonista nei prossimi mesi, e l’associazione invita tutti a restare pronti per le tante novità che seguiranno.