Cioccolati e alcolici il principale bottino del furto al supermercato di via Torres Sassari.
Nei giorni scorsi a Sassari, è stato compiuto un furto di cioccolati e alcolici nel supermercato Carrefour Express di via Torres. I malviventi hanno agito nella notte, forzando la serranda e la porta d’ingresso intorno alle 2:45, approfittando del fatto che la città era deserta. Una volta all’interno, hanno preso di mira diversi prodotti, ma in particolare tavolette di cioccolato di ogni tipo e alcune bottiglie di alcolici. Poi si sono dileguati, fuggendo a piedi verso la parte bassa di via Torres.
L’allarme è scattato poco dopo, intorno alle 3:15. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini e stanno esaminando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili del furto.
Il caso ha molti punti in comune con il furto andato a segno circa un mese fa, presso la caffetteria-vineria Gusta Vinhos, situata in via Arborea. Anche in quell’occasione, i ladri erano riusciti a penetrare nel locale forzando un’inferriata e sfondando poi una vetrata con un blocchetto di calcestruzzo. Ma in quella occasione avevano portato via anche qualche decina di euro prelevate dalle casse.