Durante i lavori sono previsti interruzioni e cali di pressione in alcuni quartieri di Sassari.
Venerdì 18 febbraio i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nel partitore di Ottava al servizio anche delle utenze di San Giorgio, Baddelonga, Costa Paloni, via De Martini, Strada provinciale Rio D’Ottava e Marchetto. Saranno installate nuove apparecchiature che consentiranno una gestione ottimale dell’impianto. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.
I lavori saranno eseguiti dalle 8 e 30 alle 12 e 30: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nelle località servite. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.
Al termine dell’intervento nel serbatoio le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.