Via ai lavori per il rifacimento dell’asfalto a Sassari, le strade interessate

I lavori di rifacimento dell’asfalto a Sassari.

Da mercoledì 3 agosto e fino a venerdì 5, salvo imprevisti, sarà eseguito un intervento di messa in sicurezza dell’asfalto di via Cagliari e via Tavolara. In quest’ultima, da giovedì 4 agosto e fino a fine lavori, prevista per il venerdì 5 agosto compreso, è prevista la chiusura completa al traffico.

Gli autobus di Atp effettueranno la sosta sulla corsia destra di viale Mancini, nel tratto compreso tra corso Angioy e via Porcellana. Invece per via Cagliari, a partire da mercoledì 3 agosto e fino a fine lavori, presumibilmente venerdì 5 agosto compreso, il traffico resterà aperto su una semicarreggiata per volta; ciò necessariamente comporterà rallentamenti della circolazione; saranno vietate la sosta e fermata.

Il settore Infrastrutture per la Mobilità e Traffico, che coordina i lavori, raccomanda ai pedoni, per ragioni di sicurezza, di evitare per quanto possibile il transito nei tratti interessati dalle lavorazioni. Intanto da domani, da martedì 2 agosto, via Turati da via De Nicola a via Monte Grappa e via Dei Mille da via De Nicola a via Principessa Maria sono già interessate dai lavori. Per via Turati da via De Nicola a via Monte Grappa, è previsto lo svolgimento delle attività lavorative a traffico aperto su una semicarreggiata per volta, con ovvi rallentamenti e saranno vietati la sosta e fermata, fino a fine lavori. Stessa situazione per via Dei Mille, nel primo tratto da via De Nicola. Per via Dei Mille, nell’isolato da via Monte Grappa a via Principessa Maria, è prevista una prima fase a traffico aperto, con rallentamenti, e una seconda fase, dal 3 agosto, con la chiusura completa al traffico del tratto indicato.

Condividi l'articolo