Locali sistemati dopo l’acquazzone, nell’hub di Sassari si riprende con i vaccini

Vaccinazioni per gli over 70, il calendario per Sassari e i comuni della provincia

Risistemati i locali di Sassari dopo l’acquazzone.

Dopo l’improvviso acquazzone che ha investito l’hub vaccinale di Promocamera, bloccando le somministrazioni dei vaccini, domani, lunedì 19, si riprenderà regolarmente.

Già da stamani la struttura è stata resa agibile, grazie al lavoro pianificato e concluso a tempi di record dallo staff camerale, per restituire in tempi brevissimi gli spazi al compito primario che stanno svolgendo da alcune settimane a beneficio della popolazione. Del fiume di acqua che ha inondato ieri i locali messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Sassari, per sostenere la campagna vaccinale, non è rimasta traccia, nessun spiacevole strascico che abbia coinvolto persone o cose. Il centro di vaccinazione allestito all’interno del padiglione è intatto, e pronto a rientrare a regime secondo il calendario che sarà stabilito dall’Ats.

Locali sistemati dopo l'acquazzone, nell'hub di Sassari si riprende con i vaccini

“Abbiamo fatto tutto il possibile per restituire al più presto la struttura all’Ats per consentire riprendere le vaccinazioni – commenta il presidente di Promocamera, Francesco Carboni- e ci siamo riusciti. Abbiamo messo in sicurezza il padiglione, analizzando ed eliminando ogni possibile criticità che fosse venuta a crearsi, e da domani si potrà ripartire. Non si poteva attendere, era necessario agire tempestivamente per raggiungere un obbiettivo di assoluta importanza: riaprire subito.”

Locali sistemati dopo l'acquazzone, nell'hub di Sassari si riprende con i vaccini