L’esperienza del parrucchiere dei vip Luca Carta.
C’è anche il Festival del Cinema di Roma 2023 tra le nuove esperienze del coiffeur dei vip, Luca Carta, che soltanto un mese fa è volato alla mostra del Cinema di Venezia, dove ha avuto l’occasione di pettinare tantissimi personaggi molto conosciuti dello spettacolo.
Il Festival è cominciato il 18 ottobre scorso e proseguirà fino al 29. Ma Luca è già tornato a casa e molto soddisfatto da questa avventura. Lui, è una presenza fissa di manifestazioni cinematografiche, come dimostrano le ultime sue partecipazioni a Cannes e Venezia. “Ho pettinato una bellissima modella molto nota, Audrey Chabloz – racconta il giovane -. Sono rimasto affascinato dalla bellezza e dal suo portamento, così come tanti registi là presenti che l’hanno paragonata alla Bellucci. L’ho acconciata il giorno del red carpet che si è tenuto il 21 ottobre per ”La passion de Dodin Bouffant”. Lei era vestita con un bellissimo abito nero di Fabio Porliod”.
“Sono emozionato, nonostante io abbia già fatto esperienze ai festival del cinema – dice -, perché è sempre come se fosse la prima volta”. Ora Luca Carta si sta preparando a un evento importante che si terrà a Sassari, l’11 e il 12 novembre. Qui sfileranno alcune influencer, “ma non voglio anticipare nulla”, aggiunge il giovane hairstylist.