Addio a una giovane giocatrice a Sassari.
Il mondo dello sport di Sassari è in lutto per la scomparsa di una ragazza molto giovane. A darne notizia la Pallavolo Virtus San Giuseppe, squadra dove giocava la ragazza, di nome Maria Grazia Luiu, conosciuta come Mery.
Commuoventi le parole del club, che nella sua pagina ufficiale scrive: “Sei stata nei nostri pensieri sin da subito e abbiamo sperato fino all’ultimo di poterti rivedere in campo con la tua maglia n.19, quella maglia che ti ha accompagnato dal primo momento, mentre muovevi i tuoi primi passi nel mondo della pallavolo, quella maglia che ti ha fatto sudare, disperare ma sicuramente gioire per tutte le vittorie e i traguardi raggiunti insieme alle tue compagne”.
”Sempre pronta ad impegnarti a dare il massimo, con un grande sorriso – si legge ancora – quel sorriso che ti illuminava il volto quando vincevi, quando facevi un punto e quando venivi a sostenerci e tifavi con il cuore in mano la tua squadra. E questo sarà, oggi è per sempre la tua squadra, la tua maglia e il tuo numero”.
Anche il Comitato Territoriale FIPAV di Sassari si è unito al dolore della famiglia, dando l’ultimo saluto alla giovanissima pallavolista. ”É sempre difficile scrivere qualcosa quando una giovane vita ci lascia – si legge nella loro pagina -, ma vogliamo ricordare Maria Grazia ” Mery” Luiu con queste foto condivise dalla società San Giuseppe Virtus che la mostrano felice mentre gioca con le sue compagne. Ai genitori, ai parenti e agli amici il nostro sincero abbraccio”.