L’ex Juve Michele Padovano a Sassari per “Colpi di testa”

A Sassari arriva l’ex attaccante della Juve Michele Padovano

Secondo appuntamento con la rassegna di letteratura sportiva “Colpi di testa”, a Sassari: arriva Michele Padovano. La rassegna a San Donato è organizzata dalla Biblioteca Popolare dello Sport di Sassari e dall’associazione Memoria Storica Torresina.

“È il momento di Michele Padovano: il 26 settembre alle 19 nel cortile dell’Istituto comprensivo San Donato, nel centro storico di Sassari, arriva l’ex attaccante della Juventus, attuale componente del team di commentatori di Sky Sport. Padovano presenterà il suo libro “Tra la Champions e la libertà”, nel quale racconta la sua vita tra i successi calcistici e la vicenda giudiziaria che per 15 anni ha condizionato la sua esistenza prima dell’assoluzione definitiva. Al suo fianco il giornalista Andrea Sini, direttore della Biblioteca Popolare dello Sport, e Giampiero Barrocu, dirigente Uisp”.

“La rassegna “Colpi di testa” è organizzata con il patrocinio dell’assessorato comunale alla Cultura e in collaborazione con l’Istituto Comprensivo San Donato e la libreria internazionale Koinè Ubik“.

Condividi l'articolo