Mister Italia, terminata l’avventura di Roberto Crivello di Sassari, vince un ragazzo di Milano

crivello Uno studente universitario di Sassari in corsa per il titolo di Mister Italia 2023

Sabato l’ultimo atto dell’evento Mister Italia, Cirivello di Sassari non ha vinto.

E’ terminata ieri, insieme all’intera manifestazione, l’avventura dello studente di Sassari Roberto Cirivello a Mister Italia. Lo studente sassarese era rientrato tra i 40 finalisti, ma la manifestazione condotta da Jo Squillo, ha visto la vittoria finale dello studente di scienze politiche di Milano Pierluigi Mastropasqua.

La Sardegna è spesso presente al concorso con propri rappresentanti, anche con buoni piazzamenti. L’ultima volta era successo l’anno scorso, con la partecipazione di un trentenne di La Maddalena. Anche in quella occasione, il titolo non andò al partecipante sardo.

Il vincitore.

“Il primo abbraccio è stato per mia madre Rosanna, presente tra il pubblico – ha affermato il vincitore -. E’ stata la prima persona a cui qualche mese fa dissi di voler partecipare. L’auspicio è che questa vittoria possa essere un biglietto da visita importante per nuove esperienze nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto della moda. Sono un ragazzo ambizioso, ma non fanatico del successo a tutti i costi. Quello che verrà lo prenderò, ma adesso voglio godermi questi momenti inattesi e fantastici“.

Condividi l'articolo