Le notti di passione dei vicini lo tengono sveglio, lo sfogo esilarante sui social

escort Sassari

Lo sfogo di un vicino sulle notti di passione a Sassari.

Nella zona di via Marghinotti, a Sassari, le notti di passione di alcuni vicini stanno causando non pochi fastidi ai residenti. Negli ultimi tempi, il persistente lamento notturno ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona, che hanno iniziato a notare non solo i lamenti, ma anche strani “Oh sì. Oh sì. Oh dai” provenienti dalle vicinanze.

Questa situazione ha spinto alcuni residenti a condividere il loro sfogo sui social, ironizzando su quelli che definiscono “gatti parlanti” nella loro zona. “Sono contento che questi gatti parlanti abbiano una sana e regolare vita sessuale. Lungi da me giudicarli o altro, ma, dovendo tenere le finestre aperte per il caldo, visto che purtroppo non ho ancora un condizionatore, mi tocca aspettare sino a quando il gatto maschio, anche lui parlante ma di poche parole visto che lo si sente solo alla fine, esclama un ‘Ahhhhh’, che decreta la fine del concerto felino di mugolii – scrive un residente nel gruppo Sei di Sassari Se.. 2.0 -. Prego quindi i suddetti gatti antropomorfi, che magari abitano in zona, di continuare così. Faccio il tifo per loro. Ma magari di farlo non nel cuore della notte, oppure con le finestre chiuse, in modo che la gente possa dormire. Ricambierò la gentilezza offrendo crocchette e ciotole con acqua fresca”.

Nonostante la situazione sia fonte di ilarità per alcuni, è chiaro che i rumori notturni hanno creato non poco fastidio tra i residenti, che ora sperano in notti più tranquille.

Condividi l'articolo