Da venerdì a Palmadula aprirà la nuova sede di Punto Città

Sospeso il rilascio della carta di identità elettronica a Palmadula

La nuova sede a Palmadula.

Da venerdì 9 aprile Palmadula avrà una nuova sede di Punto Città, che si aggiunge a quella già operativa di Tottubella. L’ufficio sarà al piano terra della scuola media di piazza dell’Assunta e aprirà il mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13, per i casi indifferibili e urgenti, esclusivamente su appuntamento, che si può prendere chiamando lo 079389522, o il 3398749116 o scrivendo a natale.canu@comune.sassari.it.

Nell’agro è presente anche un’altra sede di Punto Città, a Tottubella, che apre il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18. In questo modo l’Amministrazione comunale ha assicurato un’apertura cinque mattine alla settimana e un pomeriggio, per venire incontro quanto possibile agli abitanti delle borgate.

I cittadini, cui è fatto obbligo di indossare correttamente la mascherina, dovranno attendere ordinatamente il proprio turno all’esterno dei locali comunali, rispettare le distanze di sicurezza e accedere agli uffici uno per volta.

Per quanto riguarda i certificati anagrafici, il Comune ricorda che è anche possibile scaricarli comodamente da casa accedendo al sito del Comune di Sassari.