L’auto finisce sul marciapiede, due pedoni salvati dal palo di un cartello

L’incidente in via Duca degli Abruzzi a Sassari.

Grave incidente questa mattina in via Duca degli Abruzzi a Sassari. Un’auto percorreva il tratto in discesa della strada quando si è dovuta fermare per far attraversare dei pedoni. Proprio in quel momento è sopraggiunto un altro veicolo che, forse complice l’asfalto reso insidioso dalla pioggia, non è riuscita a frenare la sua corsa.

Per evitare la collisione la vettura è finita sul marciapiede e poi sul muro, travolgendo nella sua corsa un palo della segnaletica. E proprio quest’ultimo, secondo alcune ricostruzioni, si sarebbe forse rivelato provvidenziale per impedire che l’automobile investisse due persone che, in quel momento, si trovavano all’esterno del dormitorio di via Duca degli Abruzzi.

Molto spavento per i due, probabilmente ospiti della struttura, ma conseguenze marginali. Uno è stato portato all’ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazioni mentre l’altro ha rifiutato di farsi visitare. L’auto ha concluso la sua corsa sul muro del fabbricato adiacente al dormitorio. Sul posto, oltre alla polizia locale, guidata dal comandante Gianni Serra, che sta ricostruendo la dinamica, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "L’auto finisce sul marciapiede, due pedoni salvati dal palo di un cartello"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*