L’arrivo di Federico Pizzarotti a Sassari.
Giovedì 8 febbraio il presidente nazionale di +Europa, Federico Pizzarotti, sarà impegnato a Sassari con due appuntamenti.
Alle ore 10:30, presso la sala riunioni della “Coalizione Sarda con Soru“, in via Brigata Sassari, si terrà la conferenza stampa per illustrare le motivazioni ed il programma di +Europa nella competizione elettorale regionale sarda per l’elezione del consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio. Parteciperanno inoltre Riccardo Lo Monaco, coordinatore regionale di +Europa, Consuelo Sari, portavoce sassarese del partito e Nicola Sanna, ex sindaco di Sassari, candidato nella lista +Europa/Azione/UPC con Soru.
Alle ore 18, presso la sala Langiu del comando dei vigili urbani, in via Carlo Felice, Federico Pizzarotti parteciperà all’incontro dibattito pubblico con la cittadinanza sui temi dell’attualità politica regionale e nazionale nella prospettiva dei successivi appuntamenti elettorali di giugno, per le elezioni amministrative comunali e per l’elezione del nuovo parlamento europeo. Introdurrà la conferenza Lorenzo Corda, candidato per +Europa nel collegio Olbia-Tempio, cui seguiranno gli interventi dei 6 candidati nella circoscrizione di Sassari: Giuseppe Carboni – già dipendente Enel; Elena Cuccuru – Medico Aou Sassari; Nicola Sanna – Agronomo, funzionario Agenzia Laore, già sindaco di Sassari; Consuelo Sari – Imprenditrice; Elvira Useli – Avvocata del Foro di Sassari.