Nelle scorse settimane, a Sassari, è diventato virale il video di una coppia che scambiava effusioni amorose nella spiaggia di Platamona. In questi giorni, invece, un nuovo filmato sta facendo il giro dei servizi di messaggistica istantanea, quale Messenger e Whatsapp.
Il video, girato tra via Pascoli e via Montello, mostra una coppia di giovani baciarsi appassionatamente. Poi la ragazza che viene invitata, dal compagno, a voltarsi verso il muro del caseggiato per mimare un rapporto sessuale. Tanto è bastato per essere filmato da alcuni curiosi che hanno scambiato il video fino a renderlo virale.
Atti osceni in spiaggia a Platamona, il video diventa virale e viene censurato
La scorsa settimana, il filmato di una coppia di amanti focosi immortalati nella spiaggia di Platamona era stato pubblicato e successivamente rimosso dai social. Nelle immagini, poi ripristinate, si vedeva una coppia consumare il rapporto dividendo l’opinione pubblica tra chi gridava allo scandalo e chi, invece, non ci vedeva nulla di male.
Un giovane di Sassari nel cast dell’ultimo film hot di Rocco Siffredi
Invece, lo scorso anno, fece scalpore la notizia di un giovane che partecipò ad un film porno targato rigorosamente Rocco Siffredi. Il video incriminato era quello della gangbang in cui comparivano la cagliaritana Martina Smeraldi e la pugliese Malena. A riconoscere il ragazzo erano stati alcuni coetanei. Con il passare dei giorni, poi, la notizia aveva fatto il giro di Sassari.